Creare e manifestare

I tuoi pensieri e le tue emozioni sono onde elettromagnetiche emanate da te stesso nel campo olografico.Queste onde entrano in risonanza con quelle che hanno la medesima frequenza. Ragion per cui ciò che attiri nella tua vita dipende da te, da ciò che credi e che senti nella profondità di te stesso. Non ci sono limiti a ciò che puoi generare, a ciò che puoi creare se dentro di te lo percepisci come possibile! I grandi uomini della storia hanno realizzato delle creazioni meravigliose oltre l’immaginazione, oltre i limiti delle strette vedute, oltre le solite convinzioni. Sei Tu che decidi dove finisce il tuo limite e inizia il Dio..

Perché non otteniamo sempre ciò che desideriamo? Le credenze depotenzianti e autolimitanti sono la chiave per comprendere il motivo per cui ci allontaniamo da ciò che consciamente vogliamo attirare a noi. L’inconscio attira molto più potentemente del conscio.È fondamentale l’allineamento perfetto: corpo, mente, spirito, anima e coscienza. In questo caso la manifestazione è istantanea.È quello che nelle arti marziali viene chiamata linea centrale. È l’allineamento del centro della tua energia a quella dell’universo.
 Se vuoi portare a manifestazione i tuoi desideri, i tuoi obiettivi nella tua vita è fondamentale come inizi la tua giornata, perché è dal mattino appena ti svegli che direzioni energia e focus.Economizza la tua energia e non disperdere il focus, puoi diventare sempre più efficiente e consapevole della tua centratura e del potere che acquisirai nel creare e nel portare a manifestazione sempre più velocemente ciò che desideri.
Segui i seguenti semplici passi e dopo che li avrai sperimentati, osserva cosa accade nel corso della tua giornata. Puoi anche in un secondo tempo ampliare, modificare, amplificare la potenza di quello che stiamo facendo, modellando su di te questi passi sulla base del tuo sentire e dei risultati che hai raggiunto.
1. Inizia con la respirazione. L’attenzione va riportata all’interno, dentro te stesso. Ascolta il tuo respiro. Lascia fluire il soffio della vita dentro di te, lascia che ti ricolmi e che ti riempia, pervadendo tutto il tuo corpo e la tua mente.

Loading...
Sei Uno con la vita, sei energia viva e pulsante consapevole di sé.
 
 2. Prendi un foglio e una penna e mentre ascolti la musica scrivi ciò che OGGI vorresti realizzare, le cose che vorresti fare ma anche desideri a più lungo termine, perché inizi a piantare i semi, ogni giorno per la loro realizzazione.
 3. Entra in meditazione. Immagina l’energia che scorre dalla terra al cielo mentre ti attraversa. La senti dai piedi, attraversare i tuoi chakra, partendo dal basso verso l’alto. Ora immagina di andare verso l’alto, la Terra ti appare sempre più piccola…Continua a salire a vari livelli, finché non ti trovi a tuo agio in un livello neutrale, laddove senti che sei libero senza condizionamenti o influenze esterne. Metti le mani sul cuore e inizia a far aumentare dentro di te il sentimento di amore e gratitudine, mentre rievochi ogni tuo desiderio.

Dal cuore l’energia fluisce e rende manifesto ciò che desideri.
Immagina di aver già realizzato ciò che desideri e di vivere dentro quel sentimento.
A quel punto ringrazia e continua ad espandere il campo di energia del cuore.
Nel caso in cui, quando immagini di realizzare un desiderio, senti paure o blocchi, è l’inconscio che ti sta portando un messaggio.Lavora a questo livello sul distacco, cercando di essere sempre più imperturbabile. Nel frattempo lascia che sia l’universo ad agire nella guarigione di questo blocco o credenza. E ringrazia dal profondo del tuo cuore.

È compiuto.

Ricordo ai visitatori di pianetablu news che su facebook è stata creata la pagina pianeta blu in cui vengono riportati gli articoli di pianetablu news ed anche altre notizie.Se la pagina è di vostro gradimento cliccate in alto a destra sul bottone mi piace e fatela conoscere anche ai vostri amici per aiutarla a farla crescere.

ecco il link della pagina:

https://www.facebook.com/pages/Pianeta-blu/190882504295322

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.